Sarà stata la bellissima e buonissima torta di fine allenamento a infondere coraggio e forza ai nostri atleti ?

Non lo sapremo mai, ma a volte il destino ci riserva delle belle sorprese!

Ultima partita della stagione, come vedete dalla locandina il lavoro non è facile da fare e la vittoria bisogna sudarsela; il Baskin Soncino parte fiducioso per Bagnatica (Bg) alle finali di Coppa Italia nella giornata di domenica 27 Maggio e  il  fedele pubblico di Soncino è sempre presente a incitare la squadra del cuore.

Si svolge  un triangolare per stabilire la squadra destinata a giocarsi la Coppa Italia a Carugate (MI) il prossimo 03 Giugno con Bologna , Pistoia e Carugate .

Squadre in gioco:  Baskin Bagnatica, Seriana Baskin e ovviamente Baskin Soncino.
Al termine di tre tiratissimi incontri  Baskin Soncino ne esce vittoriosa in entrambe le partite , dopo che la Seriana Baskin ha, a sua volta, sconfitto il Baskin Bagnatica.

Solo le immagini seguenti possono testimoniare la nostra voglia di vincere,  carichi di entusiasmo e di buoni propositi siamo scesi in campo: cerchiamo sempre un gioco pulito, non temiamo gli avversari e riusciamo a difenderci bene… Non è sempre facile andare d’accordo, ma il nostro urlo finale ci accomuna fino in fondo al cuore, d’altronde siamo “veri”.

Questa vittoria è un altro passo avanti …

Ora ci aspetta un’altra sfida, una super sfida finale, e non è poco ! Si va alle finali dove incontreremo Bologna per conquistarci il posto in finalissima !!!

Alla prossima !