Same day, same place”: è un’espressione americana che viene utilizzata per indicare quando un evento avviene sempre in un determinato giorno e luogo. Il martedì sera, in particolare, ha assunto un significato speciale per i partecipanti del laboratorio “BaskIN Famiglia”: un insieme di divertimento, integrazione e sport.

In questo sesto appuntamento è stato mostrato agli aderenti del progetto un video riguardante la reazione dei bambini nel momento in cui i genitori accettano di giocare con loro: questo esempio è volto a far capire al genitore che sta realizzando qualcosa di meraviglioso e molto apprezzato dai loro figli.

Dopo una riflessione da parte di un bambino che ha colpito i presenti, il gruppo si è diretto verso la Palestra Polivalente per dedicarsi all’azione sul campo. Sempre maggiore la presenza di giovani partecipanti: ben 16 bambini hanno preso parte a questa serata di laboratorio!

Una volta finita la partitella ecco giungere un nuovo urlo da parte dei piccoli atleti, come sul finire dello scorso incontro.

Il Baskin Soncino ricorda, infine, che mancano solo due serate alla conclusione del progetto:

  • Martedì 10 aprile
  • Martedì 17 aprile

 

Chiunque vorrà partecipare sarà il benvenuto! Cresciamo insieme!!