Si ferma a due la striscia di vittorie consecutive per il Baskin Soncino, sconfitto dall’esperto Teambaskin con il punteggio finale di 83-94.

Un match che ha visto Soncino rimanere a costante contatto con la squadra avversaria nel corso dei primi due quarti di gioco, salvo poi cedere (soprattutto nel corso del quarto quarto di gioco) alla maggiore freddezza dimostrata sotto canestro dalla squadra ospite.

Grande emozione sugli spalti per il debutto in campionato dei pivot Lorenzo Limana e Morgan Gencarelli, entrambi ospiti della R.S.D. di Soncino, ed oramai da tempo parte integrante della nostra squadra.

Un’altra nota positiva arriva direttamente dagli spalti della Palestra Polivalente di Soncino: sono sempre di più gli spettatori che, di partita in partita, sostengono i nostri ragazzi, dimostrando grande attenzione nei confronti della nostra meravigliosa realtà. A tal proposito la società e gli atleti ringraziano per il calore dimostrato.

Ma ora arriva il bello: infatti l’A.S.D. Baskin Soncino ricorda a tutti voi che Sabato 24 Febbraio, sempre presso la Palestra Polivalente di Via Galantino, si svolgerà il Baskin Day 2018. Un pomeriggio dedicato al baskin a 360°, nel corso del quale si svolgeranno ben tre partite valide per l’ultima giornata di campionato:

  • Baskin Soncino vs. Dinamo Leopuma (ore 15:00)
  • Pepo Team Vanoli vs. S. Michele (ore 16:15)
  • Teambaskin vs. Sas (ore 17:30)

Vi aspettiamo numerosi. Non mancate!